Una cosa importante che devi sapere !

Ci sono cose che vanno dette …

Quando si decide di fare turismo , si deve capire che tipo di servizi si vogliono offrire agli eventuali utenti con cui entri in contatto . In una terra bella come la nostra è facile incantare le persone con cui ci si interfaccia inizialmente ma un turismo con la T maiuscola si raggiunge alla fine e non all’inizio di un ‘esperienza. Questo non sarà un testo curato nei dettagli del lessico ma sarà un discorso semplice ed a braccio… come se vi avessi di fronte uno ad uno , perché è questo che rende SardaTerra.com unica nel suo genere , l’amicizia e l’onestà e la disponibilità nei suggerimenti e nei vostri confronti.

Io in prima persona sono innamorata pazza della Sardegna , dei suoi colori , dei suoi profumi e dei suoi sapori … innamorata della sua storia , quella più antica e quella più recente e il mio grande sogno è mostrarvi casa mia attraverso i miei occhi rendendola anche un po casa vostra. Voglio farvi innamorare esattamente come me , quanto me e condividere la gioia che questa terra in tutte le sue sfaccettature sa dare.

Non è semplice fare turismo in Sardegna , a meno che non ci si voglia semplicemente affidare alla fortuna che la natura ci ha donato sperando che possiate visitare ogni sua meraviglia . Dal mio canto però , penso che la natura vada aiutata ad essere condivisa e voi aiutati a coglierne gli aspetti più belli ; vada vista e rispettata come le più grandi opere d’arte e vada vissuta come se di quella stessa opera d’arte si facesse parte . Io ci provo …. ho scelto l’eccellenza degli operatori in tutti i settori , da quello marittimo a quello terrestre , dalle guide ai promoter .  Ho scelto l’eccellenza per voler essere eccellente e darvi il massimo. Sempre facile è sfruttare la curiosità dei visitatori in quest’isola ma la differenza per poter cercare di essere eccellenza è rispettare il vostro tempo , il vostro denaro e la vostra intelligenza. Ci provo a farvi innamorare e ci tengo infinitamente a fare bella figura con voi , ci tengo che la mia terra venga ricordata e ci tengo che portiate nella vostra il ricordo di voi stessi come se vi foste sentiti a casa.  Spero tanto di incontrarci di persona per potervi raccontare tante cose belle ed essere il miglior ricordo delle vostre meravigliose vacanze .

Saluti e baci Deborah