A proposito di escursioni

Quanti sacrifici per poter venire in vacanza in Sardegna , quante rinunce durante l’anno per poter passare una settimana nel mare più bello del mediterraneo ; ma una volta arrivato qui in Sardegna vuoi veramente rinunciare a scoprirne i segreti ? I suoi arenili ? Le sue colline? Le sue tradizioni ? La sua storia ? Veramente per ripagare i tuoi sacrifici basta ti stare nella stessa spiaggia dalla mattina alla sera senza avere la benché minima idea della meravigliosa terra che hai scelto di visitare ?

Non sei qui per caso , mentre mettevi da parte i tuoi risparmi avevi un’idea precisa di cosa volevi farci senza sapere che però una volta arrivato su quest’isola ne saresti diventato dipendente. La Sardegna crea assuefazione e la certezza che ti resta è che non ti basterà mai. Questa terra è così , tende a far diventare i suoi ospiti suoi figli e come le mamme più amorevoli ad aspettarli a braccia aperte , ad accogliergli con tutto l’amore che può avvolgendoli in cuore verde smeraldo e proteggendoli con un manto azzurro senza mai più lasciarli andare via.  

SardaTerra.com nasce in quest’ottica , l’idea è di diventare un tuo familiare , qualcuno su cui contare per ottimizzare il tuo tempo sull’isola e rendere indimenticabile la tua vacanza creando un legame che non è con un’agenzia di fiducia ma fra me e te , me che conosco il meglio e te che lo vuoi scoprire. 

Ti aspetto in via dei Gerani 2 San Teodoro per suggerirti il meglio che la mia amata isola e la tua nuova casa hanno da offrire. 

Con Affetto Deborah. 

Escursioni nel Golfo di Orosei con partenza dai porti di La Caletta e Calagonone

Calagonone

  • Escursioni Trekking nel Selvaggio Blu.

Arcipelago di La Maddalena

Area marina protetta di Tavolara

Parco Nazionale dell’Asinara 

A proposito di escursioniA proposito di escursioniA proposito di escursioni
Condividi